Settore Giovanile

GIOVANILI: "Primavera" e Under 16, PROVE DI MATURITA'. Il programma completo

Il programma del settore giovanile: la "Primavera" all'assalto della Juve Stabia ultima in classifica

LECCE - Tornano in campo nel fine settimana tutte le formazioni giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali.

La "Primavera" di Siviglia guida il girone con 7 punti insieme a Crotone e Benevento e renderà visita alla Juve Stabia nel più classico dei testa-coda. I campani sono ultimi, a zero punti, e il Lecce spera di replicare il blitz di due settimane fa in Coppa Italia, manifestazione in cui i giallorossi hanno già sbancato Castellammare di Stabia 1-2. Si gioca ancora al "Menti", sabato, dalle 11 (FOTO SOPRA LO SCHIERAMENTO GIALLOROSSO PRIMA DI LECCE-BENEVENTO "PRIMAVERA").

Trasferta anche per la Berretti che renderà visita al Francavilla in un derby tra squadre ancora alla ricerca del primo successo stagionale in campionato. Gara in proramma domani alle 15 al "Giovanni Paolo II" di Francavilla.

Domenica, alle 11, l'Under 17 sarà ospite della Salernitana: entrambe le squadre hanno un solo punto in classifica e cercano riscatto. Calcio d'inizio al "Volpe" di Salerno.

Suggestivo doppio confronto casalingo al "Kick Off" per l'Under 16 e l'Under 15 che riceveranno la Roma. Gran confronto per l'Under 16 in testa al campionato, seguita proprio dalla Roma seconda a un punto. Si gioca alle 15, prima (alle 11) Lecce-Roma Under 15, con il Lecce attualmente a 6 punti e la Roma a 7.

Commenti

12 ottobre, il tifo giallorosso FA LA STORIA. In INGHILTERRA nasce il primo club
Qui ATALANTA: altra seduta, quattro ballottaggi. Masiello verso la panchina?