Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Due giorni di riposo e la sosta per le nazionali: ALLA RIPRESA IL "PIENONE" IN DIFESA

Domenica 11 Novembre 2018 | Marco Errico | News

LECCE - E' fissata per martedì con un allenamento programmato alle 15 all'Acaya Golf Club, la ripresa del Lecce reduce dalla bellissima vittoria, sofferta e al cardiopalma, al "San Vito" di Cosenza (FOTO SOPRA IL GOL DI FALCO).

Approfittando della sosta di campionato per gli impegni delle nazionali, Liverani ha concesso due giorni di meritato riposo dopo la settimana intensa di ritiro a Roma e la vittoria in Calabria.

I giallorossi torneranno in campo domenica 25 novembre alle 21 con la Cremonese al "Via del Mare". Lo staff sanitario del Lecce sta lavorando a questa tappa del campionato per far rientrare Bovo che sta smaltendo l'infortunio riportato nel riscaldamento prima di Lecce-Palermo (FOTO SOTTO IL CENTRALE GIALLOROSSO MENTRE GUIDA LA DIFESA).

Saranno disponibili con i lombardi anche Meccariello e Calderoni, reduci dalla squalifica, dunque Liverani potrebbe fare il "pieno" in difesa, dove sarà ancora fuori solo Riccardi. Davanti sarà sempre ko Pettinari, fermo per un paio di settimane ulteriori per un guaio al polpaccio.