Allenamento

Lunedì la ripresa degli allenamenti. 4 sono ancora out. BOVO: la firma in settimana

Le ultimissime dall'allenamento dei giallorossi: alla ripresa arriverà anche la firma del nuovo difensore del Lecce

09.09.2018 14:43

Risultati immagini per cesare bovo wikipedia

ACAYA - Domenica libera per il Lecce di Liverani che ieri ha trasformato il previsto test amichevole con la "Primavera" in una sessione di schemi, incroci, calci da fermo e situazioni offensive e difensive. Non è stata una vera e propria partitella quella di Acaya, dunque, per cui non possiamo neanche riferirvi risultato o formazioni.

Dopo l'impegno a porte chiuse di ieri il tecnico ha concesso una giornata e mezza di riposo, perchè la squadra si ritroverà di pomeriggio, lunedì, per la ripresa degli allenamenti, prevista sempre ad Acaya, ancora a porte chiuse.

Non hanno partecipato alla sessione di schemi Arrigoni, Palombi, Pettinari e Riccardi che hanno lavorato in differenziato.

In settimana la società giallorossa annuncerà il tesseramento di Cesare Bovo che andrà a coprire l'ultimo slot over nella lista di calciatori depositati in Lega. Bovo, che rientra in giallorosso dopo aver iniziato la carriera proprio con il Lecce in prestito dalla Roma, tanti anni addietro (dal 2002 al 2004, con 30 presenze e 2 reti in A), è attualmente svincolato dopo l'esperienza dello scorso anno al Pescara (7 presenze).

Commenti

VIAGGIARE A 39 EURO ALITALIA: si può, è incredibile
GIOVANILI: debutto amaro per l'Under 17, il NAPOLI passa nel Salento