News

I 22 IN CAMPO: le scelte, MANCOSU torna mezz'ala? Spazio a LA MANTIA? La nostra diretta minuto per minuto da Ascoli

Dopo due settimane "calde" in casa Lecce, ma su altri fronti, torna il campionato: ecco le ultimissime

LECCE - Pochissimi dubbi in casa Lecce, dove Liverani potrebbe varare un assetto nuovo rispetto a questo avvio di stagione, con il ritorno al passato di Mancosu mezz'ala e Falco trequartista, per fare posto a La Mantia dal primo minuto.

E' proprio attorno alla presenza o meno del bomber del Lecce che ruota lo schema complessivo dell'undici titolare.

Proviamo ad abbozzare Vigorito in porta, con Fiamozzi e Calderoni che sono certi sulle corsie difensive. Lucioni in mezzo, con un partner tra Cosenza e Meccariello. In mediana sempre Arrigoni a comandare le operazioni, con Petriccione e Mancosu (oppure Scavone, in caso di panchina per La Mantia e nuovo avanzamento per Mancosu). Falco dietro alle punte, La Mantia e Pettinari.

Ascoli con Perucchini che sembra già aver perso il posto tra i pali e dunque con Lanni in porta. Difesa a tre centrali, con Laverone, Padella e Brosco. In mezzo D'Elia, Zebli, Casarini, Cavion e Ninkovic, con Ardemagni (se ha recuperato pienamente, CLICCA QUI PER VEDERE COSA HA) accanto a Berretta, altro ex della partita. Alternativamente davanti andrebbe il figlio d'arte Ganz nel tandem d'attacco, in caso di forfait di Ardemagni.

Calcio d'inizio alle 15 che SoloLecce.it seguirà in tempo reale con tutte le azioni e le emozioni di questa importante partita dei giallorossi. Clicca qui per essere portato alla pagina della nostra diretta.

Commenti

VIAGGIARE A 39 EURO ALITALIA: si può, è incredibile
Qui Ascoli-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"