Settore Giovanile

SORRISO "PRIMAVERA": avanti in Coppa Italia, Juve Stabia "sbancata"

I giallorossi battono le "vespe" a domicilio: ora affronteranno il Benevento in casa

26.09.2019 08:09

CASTELLAMMARE DI STABIA - Con le reti di Radicchio e Rimoli il Lecce "Primavera" si è imposto in casa della Juve Stabia ed ha staccato il pass per il turno successivo della Coppa Italia di categoria.

La gara si è giocata al "Menti" di Castellammare di Stabia: finale 1-2 con il Lecce sempre davanti, prima con un diagonale di sinistro di Radicchio, poi a tre minuti dalla fine dei tempi regolamentari con un guizzo vincente di Rimoli sotto porta, dopo il pareggio momentaneo dei gialloblù che avevano raddrizzato la partita già nel primo tempo.

Nel prossimo turno i giallorossi affronteranno il Benevento in casa al "Kick Off" il 30 ottobre, sempre in gara unica: i sanniti si sono sbarazzati 5-0 del Crotone.

TABELLINO

JUVE STABIA - LECCE "PRIMAVERA" 1-2

Marcatori: Radicchio al 6' p.t., Todisco all'11 p.t., Rimoli al 43' s.t.

Formazione Lecce (con la numerazione classica delle maglie): Cirenei, Giglio (dal 1' s.t. Morleo), Radicchio (dal 15' s.t. Semeraro), Savino (dal 30' s.t. Maselli), Monterisi (dal 15' s.t. Pierno), Calabrese, Sergio (dal 23' s.t. Rimoli), Politi, Quarta, Ortisi, Gallo. Allenatore Siviglia.

Commenti

MANCOSU SU DI GIRI: "tutto bellissimo. Continuiamo perchè sarà dura"
GRAZIE ROSARIO, SIAMO IN A PER TE! Torna ABISSO, senza di lui sarebbe cambiata la storia. IN A CON STICCHI DAMIANI con i suoi disastri