News

Anteprima: a Natale riapre la CAMPAGNA ABBONAMENTI. "Report" ko: il Lecce e la Tunisia non c'entrano

La società presenterà le iniziative per le festività natalizie: tra questa anche la riapertura della campagna abbonamenti

LECCE - Sarà un Natale felice per i tifosi del Lecce (FOTO SOPRA L'ABBRACCIO A FINE GARA A CARPI CON UNA PARTE DEI TIFOSI).

Secondo l'anteprima di SoloLecce.it saranno attivati con le festività natalizie i mini-abbonamenti, "pacchetti" di gare casalinghe del Lecce che di fatto consentiranno a chi non ha sottoscritto l'abbonamento in estate di abbonarsi in corsa ai giallorossi. Agli abbonati della prima ora, invece, saranno consegnati i regali promessi in estate, dalle felpe ufficiali ai palloni.

L'iniziativa sarà presentata domani in conferenza stampa dai vertici societari e dal mister, proprio per chiamare a raccolta i tifosi in vista di obiettivi semper più interessanti: durante la conferenza stampa il Lecce rimanderà al mittente anche gli schizzi di fango di "REPORT" (CLICCA QUI PER RILEGGERE I CONTENUTI DELLA INCHIESTA RAI), che secondo il Lecce ha erroneamente associato al mercato della produzione di abbigliamento tunisino anche il marchio "M908", ideato in estate dalla società.

Lecce che invece si è rivolto sin dall'inizio di questa attività a mercati non irregolari e pericolosi per la salute dei lavoratori come quello africano, ma al mercato asiatico e cinese dove invece sono centinaia le società sportive importanti che acquistano capi di abbigliamento e materiale tecnico del tutto conforme.

Commenti

FUMOGENI "SALATI": maxi-multa al Lecce, altra stangata dal Giudice Sportivo
Qui Perugia: ALLARME ROSSO, sei rischiano il ko. BIANCO: "la serie del Lecce la fermiamo noi"