News

MAJER, UMILTA' E FORZA: "spero di restare, mai visto tanto calore. E' la mia gioia più grande in carriera"

Ecco le parole dell'esperto centrocampista sloveno, tra i protagonisti della promozione dei giallorossi

16.05.2019 17:11

LECCE - Zan Majer è stato uno dei rinforzi più azzeccati del mercato del Lecce, pur arrivando a stagione in corso, nel mercato di gennaio. Il centrocampista sloveno si è rivelato preziosissimo: l'abbiamo intervistato oggi in Sala Stampa.

Situazione contrattuale - "Ho il contratto in scadenza in questi giorni, ma il Lecce può esercitare una opzione per altri due anni di rinnovo automatico. E spero che accada. Sono molto contento della mia esperienza, se ci fosse la possibilità resterei volentieri. Ho giocato con ragazzi fantastici, è stato bellissimo vincere un campionato. In Slovenia avevo vinto solo una Coppa di Slovenia, è questo il mio successo più bello della carriera".

Serie A - "Il calcio italiano mi sembra impegnativo e difficile, ma sono convinto che il Lecce sia pronto per la A. E' stato fantastico il calore dei tifosi del Lecce: in Russia ho giocato abitualmente davanti a 40mila persone, ma non così, non con questa bolgia, con questo calore".

Nazionale - "Mi piacerebbe guadagnarmela di nuovo, ma ancora niente. Ho giocato una sola partita con la mia Nazionale e abbiamo vinto 2-0 con il Montenegro. Speriamo di tornarci".

Commenti

CONTRATTI, SCADENZE: il viaggio nella rosa. I DIFENSORI
L'AMICHEVOLE-ABBRACCIO: finisce 5-4 con un Lecce divertito e distratto. La cronaca