Cronaca

Il video. "AH, BARESI SIETE"? E VIA ALLA VIOLENZA. Caos all'alba in discoteca

Ecco cosa è successo al "Guendalina" di Santa Cesarea Terme

SANTA CESAREA TERME - Lecce-Bari non finisce mai.

Urla, insulti, lanci di oggetti, bottigliate, una transenna che vola. Momenti di tensione all'alba di domenica all'interno del "Guendalina" di Santa Cesarea Terme: oltre tre minuti di violenza tutti nel video sotto dal nostro canale YouTube.

A scatenare il caos un cocktail rovesciato dall'alto, dal privé, e caduto giù in pista, in testa a un ragazzo in compagnia di una comitiva di baresi che immediatamente hanno attaccato bottone con i ragazzi in alto nel privé, recriminando per l'accaduto con qualche parola di troppo.

A quel punto i ragazzi salentini, "intercettato" l'accento barese del gruppo, hanno iniziato a tirare di tutto dall'alto, bottiglie, bicchieri di vetro, posacenere, ricevendo indietro cestini dell'immondizia, bottiglie e altri oggetti recuperati dai baresi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, ma entrambi i gruppi di giovani dopo il caos hanno pensato bene di darsela a gambe (erano già le 5 del mattino). Ora con le immagini delle telecamere di videosorveglianza e quelle amatoriali delle centinaia di cellulari che hanno ripreso quanto accaduto da ogni angolazione si sta cercando di risalire all'identità dei facinorosi.

Commenti

Confermato SoloLecce.it. STICCHI DAMIANI e MELUSO in volo a Milano. BABACAR e DELL'ORCO verso Lecce
Povero SAVINO, è UN COMPLOTTO. C'è l'inchiesta: abusivismo, sbancamento delle dune, accesso al mare personale. No al sequestro della villa