News

VIA ALLA SUPERCOPPA: Padova-Livorno, formazioni, vigilia, mister a confronto

Prima giornata della manifestazione: Lecce in scena dalla settimana prossima

PADOVA - Si gioca alle 18 la sfida tra Padova e Livorno che apre la SuperCoppa Italiana di Serie C, in cui il Lecce entrerà in scena a partire da sabato prossimo (diretta tv solo su SporTube, il canale tematico della Serie C, a 2,90 Euro).

Questa la vigilia dei due tecnici Pierpaolo Bisoli e Andrea Sottil.

Qui Padova, parla Bisoli - "Ci sono molte defezioni importanti, Guidone, Pinzi, Trevisan, Candido, Sarno, Gliozzi, Mazzocco e sino alla fine valuteremo Bellemo che ha preso una botta in allenamento. Stiamo comunque molto bene a livello di morale. Madonna non è ancora al top, penseremo al suo recupero completo dal ritiro estivo. Ovviamente vogliamo vincere, anche se sappiamo che a obiettivo raggiunto l'intensità mentale con cui si cercano i risultati può essere minore".

Qui Livorno, parla Sottil - "Il nostro bersaglio l'abbiamo centrato, ma questa manifestazione la disputeremo per vincere. Andremo a Padova a giocare per segnare e per fare risultato, le motivazioni ci sono, perchè vogliamo chiudere la stagione alzando anche questo trofeo. Il Padova è squadra forte soprattutto fisicamente, ha dominato il girone, ha calciatori di valore. Sarà una bella partita, tra due squadre a vocazione offensiva".

Commenti

Classifiche in mano ai giudici. BARI, ALTRO DEFERIMENTO. Matera: restituiti due punti
BASKET: NARDO', sei salvo. MONTERONI, grazie lo stesso