News

VIGORITO, ORDINE PRECISO: "non fermiamoci, continuiamo a correre"

Il portiere del Lecce oggi in Sala Stampa prima dell'allenamento: la nostra intervista

04.12.2018 12:47

LECCE - Mauro Vigorito ha chiuso la porta.

L'estremo difensore del Lecce (FOTO SOPRA IN UN'AZIONE A CARPI) è rimasto imbattuto per due gare consecutive, con la Cremonese e appunto nell'ultima trasferta in Emilia. E' la prima volta che accade nella stagione in corso, in cui in avvio il Lecce aveva dimostrato qualche lacuna difensiva. Ecco le parole del portiere ex Frosinone oggi in Sala Stampa.

Soddisfazione - "E' un aspetto positivo chiudere imbattuti, come un attaccante ha l'obiettivo di far gol io ho quello di non prenderne. E' stato importante il rientro di Lucioni, elemento di grande esperienza, ma tutta la squadra è cresciuta in fase difensiva".

Classifica - "Indubbiamente è bello guardarla, ma eviterei di trarre conclusioni affrettate. Il campionato è lungo, mancano oltre venti partite, può accadere di tutto. Ho vissuto sulla mia pelle esperienze poco felici, da gennaio in poi possono cambiare tante cose. Ora pensiamo ai 40 punti, poi penseremo al resto".

Perugia - "Squadra forte, che sta emergendo bene, ambiziosa e che già ha provato la strada della promozione in Serie A mediante i play off. Si tratta di un gruppo consolidato, sotto tutti i punti di vista, una formazione di categoria, allenata da un tecnico giovane e preparato. Sabato ci attende un compito non semplice, ma ora il Lecce non si deve e non si vuole fermare".

Commenti

"CIRO E MICHELE, EMOZIONI, BRIVIDI": Sticchi Damiani si gode il Lecce. L'intervista
FUMOGENI "SALATI": maxi-multa al Lecce, altra stangata dal Giudice Sportivo