News

Anteprima SoloLecce.it. SAPONARA SI RIPRENDE IL LECCE. Farias? Il 3 marzo..."

Giallorossi attesi oggi dalla ripresa degli allenamenti: ecco come stanno

LECCE - Dopo la giornata di riposo concessa ieri agli uomini della sua rosa, Liverani riprenderà in mano le redini del suo Lecce nel pomeriggio di oggi all'Acaya Golf Club.

Da preparare c'è la scalata all'Everest di domenica contro una delle squadre che esprime il miglior calcio a livello continentale, l'Atalanta dei sogni di Gasperini e del Presidente Percassi (calcio d'inizio alle 15 al "Via del Mare, CLICCA QUI PER LE DECISIONI DI LEGA CALCIO E GOVERNO SULLE GARE A PORTE CHIUSE DELLA GIORNATA).

Sarà assente ancora Falco, oltre a Farias che ha rinviato il suo rientro dal Brasile al 3 marzo: sino ad allora si curerà in patria i problemi muscolari che lo tormentano.

In settimana occhi puntati su Babacar che è clinicamente guarito dall'infortunio al bicipite femorale riportato in Verona-Lecce, ma deve ovviamente rimettersi al passo con il gruppo dal punto di vista del pieno ricondizionamento atletico. Ha buone possibilità di rientrare in gruppo Saponara che ha smaltito il problema muscolare alla coscia destra ed è già rientrato parzialmente in gruppo nelle ultimissime sedute della settimana scorsa: secondo indiscrezioni di SoloLecce.it trapelate dallo staf tecnico e dirigenziale giallorosso è stato tenuto fuori dalla contesa di Roma semplicemente a scopo precauzionale. Con l'Atalanta ci sarà.

Non ci saranno code disciplinari a Roma-Lecce, in cui nessun giallorosso è finito sul taccuino dell'arbitro Giacomelli. Nessun giallorosso, dunque, avanza nel cumulo delle ammonizioni stagionali che portano alla diffida ed alla squalifica.

Commenti

DAI, JACOPO! RIPARTIAMO! Petriccione sui social è abbattuto: "errori personali, mi dispiace..."
Ripresa la preparazione: SAPONARA SI', BABACAR ancora NO. La situazione