Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LA FOTO DELLA TRAGEDIA: scontro sulla Circonvallazione, muore a 23 anni

Venerdì 15 Giugno 2018 | La Redazione | Cronaca

LECCE - Tragedia nella notte in città. Un ragazzo di appena 23 anni di Castromediano di Cavallino, Cristiano Spedicato il suo nome, è morto sulla Circonvallazione di Lecce, proprio davanti alla farmacia Casciaro all'angolo tra le vie Gentile e Rossini (FOTO SOPRA SCATTATA POCHISSIMI ISTANTI DOPO IL DRAMMATICO INCIDENTE).

Il giovane era in sella al suo scooter quando si è scontrato al semaforo con una Polo guidata da un 21enne studente universitario di Bari.

L'impatto sull'asfalto è stato drammatico e violentissimo. Soccorso dai passanti e dai ragazzi che stavano frequentando un vicino lounge bar aperto anche di notte il ragazzo è stato trasportato immediatamente in ospedale, dove è morto a seguito delle gravissime lesioni riportate nello scontro.

Il magistrato di turno nella notte ha disposto il sequestro dei mezzi e l'autopsia. Secondo una prima logica ricostruzione l'impatto è avvenuto quando la Polo ha svoltato a sinistra per imboccare Via Gentile in direzione della periferia (zona Settelacquare, mercati generali per intenderci), mentre sull'altra corsia in direzione opposta procedeva lo scooter.