News

IL LECCE NON SI FERMA PIU': pronti Fiamozzi e Vigorito. Sono a un passo

I giallorossi dopo l'arrivo di Lucioni sono pronti a colpire ancora sul mercato: ecco le ultimissime

Immagine correlata

LECCE - Dopo l'arrivo di Lucioni dal Benevento (CLICCA QUI PER I DETTAGLI) e con il possibile annuncio del portiere Vigorito dal Frosinone dietro l'angolo (CLICCA QUI PER LO STATO DELLA TRATTATIVA), il Lecce ha praticamente in tasca l'ok del Genoa all'arrivo in giallorosso del terzino destro Riccardo Fiamozzi (FOTO SOPRA IN UN CONTRASTO CON DE ROSSI).

Classe 1993, 25enne con già 140 gettoni di presenza in B alle spalle (e 12 in A), Fiamozzi dovrebbe contendere il posto da titolare a Lepore, mettendo in cassaforte anche la fascia destra difensiva dopo l'arrivo di Calderoni e Dumancic per quella mancina.

Fiamozzi nell'ultima stagione si è diviso, sempre in prestito, tra l'esperienza iniziale al Bari e poi al Pescara da gennaio. In totale sono state 25, le presenze in campionato.

Il Lecce, stando a quanto trapela, avrebbe chiuso la trattativa felicemente con il Genoa che però vuole resistere per un prestito con diritto di riscatto e controriscatto della proprietà del calciatore che il Lecce vorrebbe a titolo definitivo.

Commenti

Dal ritiro. Liverani "SPREME" senza sosta: altra doppia, oggi in campo
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI