Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

BABACAR: via libera al Lecce. Il giocatore accetta la trattativa, passi avanti enormi verso il sì

Martedì 30 Luglio 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - E' arrivato anche il sì alla trattativa con il Lecce direttamente da Khouma El Hadji Babacar, la punta 26enne ex Fiorentina e Sassuolo che si avvicina a grandi passi a vestire la maglia giallorossa del Lecce.

E' completamente falsa e destabilizzante, la notizia per cui il senegalese avrebbe rifiutato la destinazione salentina, una invenzione probabilmente pilotata per mettere i bastoni tra le ruote al mercato giallorosso.

Conferme dirette di segno opposto arrivano dalle due società: Lecce e Sassuolo stanno lavorando a ritmi intensi per arrivare alla fumata bianca molto presto.

Dall'attaccante ex viola è arrivato il benestare alla trattativa, dopo che il Sassuolo in queste ore ha riflettuto positivamente sulla proposta formulata dal Lecce: prestito oneroso per un anno e obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A dei giallorossi, fissato a 7 milioni di Euro.

In caso di salvezza, insomma, Babacar si appresterà la prossima estate a diventare l'acquisto più costoso della storia ultracentenaria del Lecce.