Allenamento

ALLARME "BABA": problema ai flessori. 4 TITOLARI KO ALLA RIPRESA: è recuperabile solo uno

I giallorossi in vista della trasferta di Cagliari sono tornati a lavoro dopo un giorno di riposo, questa volta meritatissimo

LECCE - Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Liverani, il Lecce si è ritrovato oggi al "Via del Mare" per la ripresa degli allenamenti, in vista della gara di campionato in programma domenica pomeriggio a Cagliari alle 19.30.

Lavoro di scarico per i calciatori impegnati nella gara di martedì scorso con la Lazio, allenamento regolare invece per il resto del gruppo.

Babacar si è sottoposto a esami strumentali per comprendere l'entità di un problema ai flessori della coscia destra che l'ha mandato ko durante l'ultimo impegno di campionato. Domani il senegalese inizierà un lavoro personalizzato. A riposo Rossettini, mentre si sono allenati in differenziato Meccariello, Lapadula e Gabriel.

Ad eccezione del portiere brasiliano, nessuno potrà recuperare per la trasferta di Cagliari.

Tornerà invece a disposizione Tachtsidis, che martedì scorso contro la Lazio ha scontato una giornata di squalifica. In tema di situazione disciplinare entra in diffida Petriccione dopo l'ammonizione rimediata martedì scorso contro la squadra di Inzaghi.

Domani pomeriggio seduta a porte chiuse allo stadio.

Commenti

Qui Cagliari: DIETRO UN'ASSENZA PESANTE. Già ripresa la preparazione. ZENGA: "daremo il massimo"
BARAK INDICA LA STRADA: "obiettivo 40 punti, degli altri non ci interessa"