Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: "PRIMAVERA", arriva la Lazio. Derby a Foggia per Under 16 e 15

Venerdì 30 Novembre 2018 | Marco Errico | Settore Giovanile

LECCE - Sfida di prestigio per il Lecce nel campionato "Primavera".

Domani alle 11.30 al "Kick Off" di Cavallino arriva la Lazio, uno dei club più importanti del calcio italiano retrocesso lo scorso anno un po' a sorpresa nel campionato "Primavera" con le squadre di Serie B. Biancocelesti imbattuti e alla guida del girone con 22 punti, frutto di sette vittorie e un solo pareggio. Il Lecce, scivolato al quarto posto dopo la sconfitta di Benevento, va a caccia di una bella impresa per riavvicinarsi alla zona play off.

Dopo la sosta torna in campo l'Under 17. I ragazzi di Maragliulo, reduci da due successi consecutivi, proveranno a centrare il tris nella trasferta di Frosinone di domenica alle 10 al "Ferentino". Le due squadre sono appaiate in classifica con nove punti.

Doppio derby a Foggia per Under 16 e Under 15. Le due squadre di Schipa e Mazzeo cercano una occasione per risollevarsi dai bassifondi in classifica, contro avversari che pure non se la passano al meglio in graduatoria. L'Under 15 aprirà il programma alle 13, l'Under 16 giocherà a seguire alle 15. Squadre in campo sul sintetico dell'impianto FIGC di Foggia.