News

Dalla A alla C: Meluso ci prova e vuole il "COLPO". In avanti sotto osservazione anche NEGLIA (Viterbese)

Il DS giallorosso su Guido Marilungo, l'ultima stagione ad Empoli. Un altro profilo interessante quello del bomber della Viterbese

27.06.2017 12:15

LECCE - Suggestione "antica" per il DS Meluso, che dopo gli ex Vucinic in attacco e Ledesma a centrocampo ora è sulle tracce di un'altra vecchia conoscenza leccese: si tratta di Guido Marilungo, ex giallorosso nella fortunata Serie B 2009/2010, quando realizzò 13 reti in 35 presenze, "sbarcando" in Serie A con il Lecce (FOTO SOPRA IN AZIONE IN MAGLIA GIALLOROSSA).

Di proprietà dell'Atalanta, 28enne, reduce da qualche infortunio importante, Marilungo è tornato alla ribalta del calcio che conta quest'anno, in Serie A con l'Empoli, retrocedendo in B dopo 20 presenze senza nessun gol (c'è da dire a sua discolpa quasi tutte subentrando a gara in corso o negli ultimi minuti).

Profilo opposto a quello dell'esperto Marilungo è rappresentato da Samuele Neglia, altro nome "caldo" oggi sull'agenda di Meluso. Classe 1991, 26enne attaccante in ascesa della Viterbese, 41 presenze stagionali tra campionato, play off e coppe nazionali e 14 reti con la maglia gialloblù dei laziali.

Commenti

ESTATE DI MATRIMONI GIALLOROSSI: Vitofrancesco, Ciancio, nozze, foto e risate
SMS ALLA MIA FIDANZATA? E io ti sparo. Arrestato cavallinese "focoso"