Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: è ancora SIVIGLIA. Lecce sulla strada della continuità, conferme per tutti i tecnici nazionali

Mercoledì 14 Agosto 2019 | Marco Errico | Settore Giovanile

LECCE - Il settore giovanile del Lecce sceglie la strada della continuità.

Sono ufficiali le scelte già circolate in queste settimane del Responsabile Gennaro Delvecchio, legato al club giallorosso sino al giugno 2020, che ha deciso di confermare in blocco tutti i tecnici che hanno lavorato con i nazionali giallorossi.

Alla guida della "Primavera" resta Sebastiano Siviglia, l'ex difensore giallorosso che pure era stato tentato di una possibilità concreta di tornare in orbita Lazio a lavorare con i giovani biancocelesti. Alla fine Siviglia è rimasto nel Salento per portare avanti il suo progetto ambizioso di rilancio della squadra più importante della "cantera" del Lecce (FOTO SOPRA SIVIGLIA, FOTO SOTTO IL CENTRO "KICK OFF", ANCORA UNA VOLTA "CASA" DELLE GIOVANILI).

Confermati i tecnici delle Under: Primo Maragliulo resta come tecnico della Berretti, l'Under 17 sarà affidata ad Eamanuele Corsi (unica novità) Simone Schipa guiderà ancora l'Under 16, mentre Vincenzo Mazzeo sarà ancora sulla panchina dell'Under 15, la formazione che insieme alla "Primavera" di Siviglia si è meglio comportata lo scorso anno in termini di risultati sul terreno di gioco, in un anno per il resto di grande ristrutturazione complessiva dopo il salto dalla C alla B.