Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

UNA STORIA D'AMORE INFINITA: i nostri scatti storici. Ciao capitano! I lettori di SoloLecce.it ti vogliono bene

Giovedì 31 Gennaio 2019 | La Redazione | Editoriali

LECCE - Quando SoloLecce.it è nato, ottobre 2014, lui c'era già. E la sua è, è stata e sarà ancora, anche a Monza, una grande storia d'amore giallorossa.

Checco Lepore lascia il Lecce dopo 168 partite in 6 stagioni, con 23 reti, 19 assist diretti, con 70 volte al braccio la fascia di capitano, alla fine di oltre 12mila minuti giocati.

SoloLecce.it ha aperto l'album dei ricordi, e siamo felici in questi anni di aver raccontato i momenti belli e brutti di questo Lecce. Speriamo anche il capitano possa gradire in qualche modo il nostro omaggio, inusuale per noi che per dovere di giornalisti dobbiamo essere al di sopra di tutto, a volte anche delle emozioni.

Non una cosa facile, con il nostro capitano. Dunque ecco il nostro regalo, un collage dei nostri scatti più belli da quando siamo nati sino all'ultima in campo del capitano. Abbiamo voluto metterli insieme in questo articolo: una selezione delle lacrime, delle gioie e dei dolori di una bella storia d'amore giallorossa. E' il nostro saluto al capitano!

L'immagine può contenere: 4 persone, tra cui Checco Lepore, persone che sorridono, matrimonio e spazio al chiuso