Ospiti

Qui Fidelis Andria: Papagni in mezzo ai guai, rischia di avere 9 ASSENTI. "In campo per una gioia ai tifosi"

Ecco le parole del tecnico dei biancoazzurri alla vigilia di questo impegno nel Salento

ANDRIA - A Lecce con i cerotti.

La Fidelis Andria di Aldo Papagni sarà nel salento senza Nadarevic, Tartaglia, Esposito, Mattera, Ippedico, con in dubbio sino alla fine Lattanzio, Maurantonio, Scalera e Celli. Ecco la nostra intervista al tecnico biancoazzurro alla vigilia imminente di questo impegno (FOTO SOPRA IL GOL DI LATTANZIO DEL MOMENTANEO 1-0 DELL'ANDATA).

Doppio appuntamento - "In quarantott'ore ci giochiamo tanto, abbiamo dei tempi davvero contingentati. Dobbiamo essere attenti e concentrati a risparmiare energie perchè siamo falcidiati dalle assenze. I miei ragazzi dovranno fare gli straordinari. Ho visto i numeri del Lecce, l'attacco da solo ha fatto un gol più di tutta la nostra squadra messa insieme: davanti il potenziale offensivo è enorme. Dovremo combattere con le nostre armi, tanta compattezza, agonismo, cuore. Servirà un'impresa, ma l'abbiamo già fatta all'andata, possiamo ripeterla".

Sentita - "Per i nostri tifosi è una partita che vale tanto, dobbiamo fare il massimo per dare loro una gioia. In questa stagione hanno sofferto tanto e ci sarà ancora da soffrire, la parentesi di un doppio risultato utile con il Lecce tra andata e ritorno sarebbe bella".

Commenti

LIVERANI VEDE LA PREDA: "ora, Lecce, è il momento. Occasione da non perdere"
I PRECEDENTI: quella "notte del trenino" che ha cambiato la vita a Strambelli (in negativo...)