News

ANCORA IL VIRUS! Lecce con 2 POSITIVI

Giallorossi ancora alle prese con l'incubo del coronavirus: ecco il nuovo bollettino diffuso dalla società

ACAYA - Il Lecce ha ripreso nel pomeriggio di oggi la preparazione in vista di Lecce-Reggiana, alla ripresa del campionato dopo la sosta di questa settimana per gli impegni delle nazionali. I giallorossi si sono concentrati su una intensa seduta atletica, tutta di accumulo di nuove energie fisiche in vista della prossima fase di campionato.

Era assente il solo Dubickas, in Nazionale Under 21 lituana, mentre sono rimasti a riposo Dermaku, Felici, Bjorkengren e Rossettini.

Il difensore Adjapong, rientrato dal ritiro dell'Under 21, non si è allenato in attesa dell'esito del tampone effettuato in mattinata (e che poi ha dato in serata risultato negativo).

I sei componenti del gruppo squadra (tre calciatori e altrettanti membri dello staff) risultati positivi al coronavirus nell'ultimo periodo si sono sottoposti ad un esame molecolare le cui risultanze hanno dato esito negativo per tre di loro (un calciatore e due componenti dello staff), mentre sono risultati positivi due calciatori. Indeterminato l'esito del tampone di un membro dello staff.

I tre componenti del gruppo squadra negativi a questo ciclo di tamponi effettueranno altre analisi prima di aggregarsi con certezza al gruppo.

Commenti

PARLA CORVINO: "siamo stati buoni medici, i malumori in gruppo erano pesanti. Noi vincenti quando saremo un BRANCO"
SOSPIRO DI SOLLIEVO! Riprocessato il tampone di ADJAPONG: è negativo