News

VIAGGIO-MERCATO: le rivali del Lecce, la formazione di partenza. I VOSTRI GIUDIZI. Il CAGLIARI

Chiudiamo oggi il nostro viaggio: ecco i sardi di Maran, un gruppo collaudato e con qualche stella per una salvezza tranquilla

LECCE - Chiudiamo oggi con il Cagliari di Maran il nostro viaggio-mercato sulle potenziali dirette concorrenti del Lecce nella corsa salvezza e le loro possibili formazioni base dopo quasi un mese di trattative. Un viaggio che rifaremo a tappe rapidissime anche a mercato chiuso o quasi, in prossimità del campionato.

A salire di livello chiudiamo con la compagine più solida del gruppo e che non dovrebbe avere problemi nell'esprimere un potenziale sufficiente per una salvezza tranquilla.

I sardi sono realtà consolidata e davanti a Cragno hanno solo qualche problema difensivo che andrebbe risolto con maggiore qualità nella batteria dei difensori. Poi il resto è grasso che cola per la salvezza con Rog appena arrivato dal Napoli da affiancare a Cigarini e Ionita gran bel centrocampo e Birsa ad ispirare Pavoletti e Joao Pedro, garanzia di un bottino di reti a cifra doppia.

A voi le valutazioni sui rossoblù isolani e la loro forza.

CLICCA QUI PER LA PRIMA PUNTATA - IL BRESCIA.

CLICCA QUI PER LA SECONDA PUNTATA - LA SPAL.

CLICCA QUI PER LA TERZA PUNTATA - IL VERONA.

CLICCA QUI PER LA QUARTA PUNTATA - L'UDINESE.

CLICCA QUI PER LA QUINTA PUNTATA - IL GENOA.

Commenti

UNA VITA NUOVA, FORZA PALERMO: ecco logo e società che riparte dalla D. C'è anche PAPARESTA
ABBONAMENTI. Si "VOLA" verso un fine settimana a 15MILA. Ecco i dati e i settori esauriti