Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Settore OSPITI SPAL-LECCE: la SPAL smentisce clamorose "FAKE NEWS"

Sabato 14 Settembre 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - In riferimento a fuorvianti notizie circolate nel corso della giornata, lo staff dirigenziale della SPAL tiene a precisare che è del tutto falsa la circostanza per cui i biglietti del settore Ospiti dello stadio "Mazza" di Ferrara in vista di SPAL-Lecce siano in vendita a 61,47 Euro.

La prevendita per SPAL-Lecce, precisano dalla società estense, è ancora chiusa, non è mai iniziata, e quando aprirà consentirà ai tifosi del Lecce l'ingresso allo stadio a non più di 28 Euro, prezzo della terza fascia del listino prezzi stagionale della SPAL, diviso tra partite di cartello, partite di media difficoltà e gare della corsa salvezza.

La SPAL invita i tifosi del Lecce a non fidarsi assolutamente di siti di vendita di "secondary ticketing" che non propongono i prezzi ufficiali delle partite, ma tagliandi maggiorati e messi in un certo senso all'asta su internet, a condizioni che sono favorevoli solo a chi li vende sperando di realizzare un indebito profitto al momento di "girare" la titolarità del biglietto all'acquirente finale. Gli unici canali di approvvigionamento dei biglietti, insomma, restano quelli ufficiali.