News

Settore OSPITI SPAL-LECCE: la SPAL smentisce clamorose "FAKE NEWS"

Ecco la precisazione della società estense dopo una fuga incontrollata di notizie del tutto fuorvianti

LECCE - In riferimento a fuorvianti notizie circolate nel corso della giornata, lo staff dirigenziale della SPAL tiene a precisare che è del tutto falsa la circostanza per cui i biglietti del settore Ospiti dello stadio "Mazza" di Ferrara in vista di SPAL-Lecce siano in vendita a 61,47 Euro.

La prevendita per SPAL-Lecce, precisano dalla società estense, è ancora chiusa, non è mai iniziata, e quando aprirà consentirà ai tifosi del Lecce l'ingresso allo stadio a non più di 28 Euro, prezzo della terza fascia del listino prezzi stagionale della SPAL, diviso tra partite di cartello, partite di media difficoltà e gare della corsa salvezza.

La SPAL invita i tifosi del Lecce a non fidarsi assolutamente di siti di vendita di "secondary ticketing" che non propongono i prezzi ufficiali delle partite, ma tagliandi maggiorati e messi in un certo senso all'asta su internet, a condizioni che sono favorevoli solo a chi li vende sperando di realizzare un indebito profitto al momento di "girare" la titolarità del biglietto all'acquirente finale. Gli unici canali di approvvigionamento dei biglietti, insomma, restano quelli ufficiali.

Commenti

"MALOCCHIO" LECCE. Lungo k.o. anche per DELL'ORCO. Starà fuori un mese complessivo
Le giovanili SOLO SU SOLOLECCE.IT. Qui "LIVE" Lecce-Ascoli Under 17