News

GIACOMAZZI, gioia infinita: scatta l'ora del debutto con la "CELESTE". BERISHA capitano dell'Under 17 albanese

Le "fatiche" dei giallorossi impegnati in tutta Europa continuano: e continua anche il nostro bilancio giorno per giorno

LECCE - 2° sconfitta in amichevole in pochi giorni per l'Albania Under 20 che in un test con i pari età della Croazia ha bissato la sconfitta dei giorni scorsi con la Macedonia del Nord. Finale 3-1 per i croati, con la nuova piccola soddisfazione per il “leccese” Berisha che ha indossato nuovamente la fascia di capitano.

Una promozione sul campo che non è da poco, una investitura, quella del CT Bushi, che lascia intravedere speranze di Under 21 per il giallorosso.

Esordio con la maglia della “celeste” e addirittura dal 1° minuto per Giacomazzi che nel torneo amichevole che in Germania sta vedendo impegnato il “suo” Uruguay Under 17 ha raccolto la prima presenza con la prestigiosa maglietta della sua Nazionale.

Sul campo finisce 0-0 con Israele, ma per il figlio d'arte dello storico capitano giallorosso sarà una giornata da ricordare, con l'impiego dall'inizio, come dai social ufficial della manifestazione sotto.

Commenti

GONZALEZ, GLI OCCHI ADDOSSO! Parla Corvino: "c'è il Napoli, ma c'è anche tempo". Ecco quanto vale il catalano oggi
ZEMAN, "VELENO" SIBILLINO SUI SEMERARO: "ai miei tempi rinuncia societaria all'Europa"