News

TUTTO VERO! Siracusa fa LA STORIA: abbattuto il CATANIA. Che festa per questa bella tifoseria!

Dopo un'attesa spasmodica e il divieto di trasferta per i catanesi per il timore di incidenti è tornato un derby di "fuoco"

SIRACUSA - Sono l'unica tifoseria che ha riservato applausi convinti al Lecce spettacolare di Liverani lo scorso anno, riconoscendo con onore, sportività e calore la superiorità di quella formazione che per espressione di calcio evidentemente è sembrata di passaggio in Serie C. Per questo oggi la loro gioia è anche un pizzico la nostra.

Dunque è successo davvero.

Il Siracusa ha liquidato il Catania 2-1 (Catania e Rizzo i marcatori, inutile la rete di Lodi), nella gara più importante e più attesa dalla sua tifoseria e dalla sua società. Piange il Catania di Lo Monaco e Di Piazza (nuovo acquisto degli etnei, subentrato a venti minuti dalla fine), ride la Juve Stabia di Torromino oramai con un piede in Serie B direttamente al primo posto.

Per Lo Monaco molto probabilmente ci saranno ancora i play off, questa volta con dall'altra parte d'Italia il Monza di Berlusconi che sta comprando tutto, oltre alle solite outsider. Buon divertimento...!

Commenti

CACCIATO! De Canio, altro fallimento. Vanoli: buon lavoro a Bisceglie
Sull'Apromonte SBRANATI I "GALLETTI". Sono GIALLOROSSI i primi killer del Bari