Allenamento

SUBITO IN PISTA: da giovedì in ritiro, TACHTSIDIS SI', BABACAR FORSE

Ecco come stanno i giallorossi che hanno ripreso la preparazione dopo la vittoria di Napoli

11.02.2020 13:07

ACAYA - E' subito ripresa tra lo stadio ed Acaya, la preparazione del Lecce che tornerà in campo sabato alle 15 con la SPAL al "Via del Mare" in un delicatissimo crocevia salvezza.

I giallorossi, rientrati in treno da Napoli, già nel pomeriggio di ieri si sono rivisti allo stadio, dove è tornato in gruppo Tachtsidis, pienamente recuperato. Oggi invece Liverani ha proposto un allenamento al mattino, a porte chiuse, all'Acaya Golf Club.

Sempre assente Farias, in Brasile per delle cure personalizzate, in differenziato sono rimasti Babacar, Meccariello e Gabriel. Solo tra oggi e domani si capirà quante possibilità ci sono di considerarli utilizzabili per sabato pomeriggio. Lavoro di scarico per Mancosu e Falco che pure oggi hanno voluto riprendere la preparazione con un lavoro molto più leggero degli altri. Non corrono rischi.

Domani pomeriggio altro allenamento a porte chiuse allo stadio. Dopo l'allenamento di giovedì, invece, come richiesto dalla stessa squadra e come anticipato dal Presidente Sticchi Damiani (CLICCA QUI) i giallorossi andranno già in ritiro per preparare al meglio il prossimo impegno.

Tra i calciatori ammoniti al "San Paolo" va in diffida Rispoli, al quarto giallo della stagione. Nessuna conseguenza disciplinare nell'immediato per Lapadula, Vigorito e Petriccione, gli altri ammoniti giallorossi dell'arbitro Giua di Olbia (FOTO SOPRA UN'AVANZATA DI SAPONARA AL "SAN PAOLO").

Commenti

MORDE LA TIGRE LAPADULA: "ora la SPAL, la più difficile delle tre partite"
6 anni di MIRACOLI non bastano: "SALTA" SEMPLICI, a Lecce SPAL con DI BIAGIO