Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

VIDEO-SERVIZIO. Tifosi allo stadio, "apre" GRAVINA: "possibile entro l'estate"

Giovedì 4 Giugno 2020 | Marco Errico | News

ROMA - Ora che c'è la certezza della ripartenza della Serie A il prossimo passo per il lento ritorno alla normalità è quello di riportare la gente allo stadio, sugli spalti.

Lo ha confermato in mattinata il Presidente della FIGC Gabriele Gravina lasciando intravedere il prossimo obiettivo del massimo organo di autogoverno del calcio. Ecco le sue parole.

Tifosi allo stadio, parla Gravina - "Mi auguro che si possa fare da questa estate. Migliorando l'andamento dei contagi spero si possa consentire un accesso parziale agli impianti, sarebbe una iniezione di entusiasmo anche per tutta la società civile, per il mondo dello sport, uno spot bellissimo di ritorno alla normalità. Il ritorno al calcio giocato è un grandissimo risultato, straordinario per il calcio non per me. Ho svolto con fatica questo ruolo, ci ho messo determinazione e senso di responsabilità, ma mai avrei fatto il becchino di questo calcio. Siamo contenti di ripartire e di aver fatto prevalere gli interessi di tutti su quelli di parte".