Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

BABACAR-LAPADULA, SI'! Il Lecce recupera le punte, ma MANCOSU e MECCARIELLO mettono paura

Mercoledì 20 Novembre 2019 | Marco Errico | Allenamento

ACAYA - Allenamento al mattino a porte chiuse per il Lecce che è tornato al lavoro dopo la ripresa di ieri al "Via del Mare".

Sono già rientrati i nazionali Dubickas, Shakhov, Vera Ramirez e Benzar, si attende ancora l'arrivo di Majer e Imbula che secondo le indicazioni fornite ai giornalisti dalla società saranno in sede in giornata e si alleneranno a partire da domani.

In differenziato Farias e Tabanelli, è rientrato già ieri da Roma Falco che sta proseguendo qui nel Salento la riabilitazione dall'infortunio al collaterale mediale del ginocchio sinistro. Si sono aggiunti al mini-gruppo degli elementi della rosa che non sono in perfette condizioni anche il capitano Mancosu e Meccariello: entrambi oggi non si sono allenati in gruppo, dove invece sono tornati definitivamente Babacar e Lapadula che venivano da qualche problema muscolare il primo e da una botta rimediata in amichevole con la "Primavera" sabato il secondo.

Nel frattempo ha ottenuto la cittadinanza italiana Farias, assente ieri alla ripresa perchè a Cagliari per le ultime questioni burocratiche inerenti la sua naturalizzazione italiana. Passaporto e carta d'identità alla mano l'estroso brasiliano è adesso un italiano a tutti gli effetti.