News

PETTINARI, NESSUNA AMAREZZA: "pensiamo al nostro percorso, mettiamo un altro mattone sul sogno"

Le parole del bomber del Lecce dopo la vittoria di Vicenza

17.04.2021 18:13

VICENZA - Stefano Pettinari ha confermato il grande momento di forma personale, firmando il quarto centro in pochissime settimane che ha permesso al Lecce di sbloccare il risultato a Vicenza. Ecco le parole dell'attaccante romano nel dopo-partita.

Momento positivo - “Sono contento, è un momento positivo. Ho avuto un periodo difficile a livello fisico, l'ho superato, vorrei ringraziare i compagni e l'allenatore che mi mettono nelle condizioni migliori per esprimermi".

Tabelle inutili - “E' inutile e superfluo fare previsioni, noi dobbiamo andare avanti sul nostro cammino, il percorso che ci siamo fatti è provare a vincerle tutte, perchè questo campionato è troppo imprevedibile e può nascondere delle insidie e tantissime sorprese, come dimostra la rimonta finale della Salernitana sul Venezia. Ci attende un calendario non semplice, con tanti scontri diretti, anche se adesso tutte le partite diventano ancora più difficili visto che ci sono anche le squadre in fondo alla classifica che devono fare punti”.

Dedica speciale - “Dedico questo gol ai miei che a causa delle restrizioni non vedo da troppo tempo. Oggi abbiamo messo un altro mattoncino sul nostro sogno, ma non abbiamo fatto ancora niente. Andiamo avanti”.

Commenti

SICUREZZA CORINI: "non avevo dubbi, abbiamo reagito"
Su SoloLecce.it. PARLA STICCHI DAMIANI: "finale thrilling. Questa sera già a Lecce in ritiro"