News

DALLE 17 L'ULTIMO ASSALTO ON LINE: la società mette a disposizione MILLE biglietti, sbloccati alcuni posti. LE INFO

Con una nota la società giallorossa annuncia la messa in vendita nel pomeriggio degli ultimissimi posti di capienza disponibili

LECCE - Gli ultimissimi posti di capienza disponibili, quelli a limitata visibilità come precisa la stessa società giallorossa in una nota. Saranno messi in vendita dalle 17, sulla piattaforma “VivaTicket”. Lo annuncia il Lecce in una nota ufficiale urgente.

Stiamo parlando di circa mille biglietti di Tribuna Centrale Inferiore, Tribuna Est Inferiore e Curva Sud che il Lecce di solito non mette in vendita per questioni di scarsa visibilità dello spettacolo dal posto assegnato (siamo ai margini delle ultime file dei settori citati).

“Alla luce delle numerose richieste pervenute il Lecce ha stabilito di mettere in vendita anche questi posti”, fa sapere la società, annunciando in anticipo che stiamo parlando di posti dalla scadente visibilità della gara.

Commenti

"LIVE": è arrivata la "BOMBA D'ACQUA". La fascia magliese del Salento finisce sott'acqua. Danni al Castello di Sternatia
BARONI, INIZIA IL VIAGGIO CON IL SOGNO IN TESTA: "con il nostro pubblico dietro affrontiamo l'Inter a testa alta"