Editoriali

IN RITIRO. Da oggi facciamo sul serio. SoloLecce.it IN DIRETTA sui SOCIAL: video, "stories", racconti giallorossi

Continua lo sforzo editoriale di SoloLecce.it accanto ai giallorossi per la terza estate di fila

SANTA CRISTINA IN VAL GARDENA - Da oggi, con l'entrata nel vivo del ritiro del Lecce, SoloLecce.it sarà stabilmente con la sua redazione in ritiro sul versante Trentino delle Dolomiti.

Seguiremo il Lecce come ogni anno, come ogni estate non solo con le cronache giornaliere che già state seguendo, ma con dirette social, "intrusioni" simpatiche nel mondo giallorosso, "stories" su Instagram, particolari e speriamo anche qualche piccolo segreto svelato...

Per questo punteremo molto sui nostri social ufficiali, Instagram e Facebook, dove cercheremo di essere come sempre diretti e fuori dagli schemi convenzionali, raccontandovi tutto da vicino, senza filtri.

Anche per questa stagione sportiva, come nelle ultime tre estati di preparazione precampionato, ossia dalla nostra nascita nell'ottobre 2014 ad oggi, il gruppo editoriale che fa capo a SoloLecce.it e la sua concessionaria pubblicitaria hanno deciso di seguire il Lecce da vicino, rinsaldando il legame tra i nostri lettori e i giallorossi, effettuando un importante sforzo organizzativo ed editoriale.

Commenti

VENERDI' 19 LUGLIO: il giorno che sarà STORIA. Abbonamenti, il record è a un passo
IN RITIRO. PETRICCIONE: "scalino durissimo, soffriremo insieme ai tifosi, loro sono immensi"