News

LIVERANI-LAZIO: ecco la ricostruzione ufficiale. Nessun dubbio: RESTA

Il tecnico giallorosso a Lecce per tre anni: oggi il deposito del contratto

ROMA - La stagione del Lecce è ufficialmente finita e così Fabio Liverani e il figlio sono decollati per Fiumicino per raggiungere il resto della famiglia.

Una circostanza che ha allarmato una parte della stampa locale che ha riferito in queste ore di un contatto con i vertici della Lazio impegnati nel difficile rinnovo di Inzaghi sulla panchina biancoceleste (Liverani ha posto delle condizioni precise sul rafforzamento della rosa in ottica europea e mano libera sul mercato).

Fatti che sono stati riportati in maniera errata nella sostanza, perché Liverani ha incontrato tutta la Lazio in aeroporto al momento della partenza del volo dei romani per Torino dove domani disputeranno l'ultima fatica stagionale con i granata. Una pura casualità, saluti di rito che sono del tutto dovuti per un tecnico che da calciatore ha vissuto pagine importanti in biancoceleste.

Nessun incontro, nessun "sondaggio" sulla disponibilità di Liverani a cambiare panchina.

Una eventualità anche tecnicamente impossibile visto che proprio oggi è stato depositato in Lega il triennale che lega Liverani al Lecce e in considerazione anche delle poche vacanze programmate dal mister che ha lasciato Saverio Sticchi Damiani e la società con l'impegno di rientrare dopo un riposo brevissimo. A giugno sarà già nel Salento, per programmare la stagione in A, dal ritiro al settore giovanile.

Liverani ha infatti ufficializzato un ruolo ancora più importante nel Lecce, posizione che richiede una presenza ancora maggiore nelle dinamiche organizzative della società.

Commenti

BYE BYE DI PAOLO: l'anno prossimo Lecce in A, il fischietto abruzzese a casa. Passerella a Bologna-Napoli
TUTTI IN PIEDI, passa un CITTADELLA storico! Benevento asfaltato, è FINALE per la A