Allenamento

IN RITIRO. Le foto, gli allenamenti. LIVERANI DETTA "LEGGE" SUL CAMPO

In maniera sempre più fitta le nostre cronache da Santa Caterina in Val Gardena: ecco come sta il gruppo giallorosso

SANTA CRISTINA IN VAL GARDENA - Due doppie di fila, per iniziare a capire di che pasta è fatto Fabio Liverani.

Il gruppo del Lecce macina chilometri compatto, sotto la pioggia alternata a qualche squarcio soleggiato tra le bellissime Dolomiti della provincia di Bolzano (FOTO SOPRA E SOTTO LE NOSTRE FOTO, CLICCA QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI SOLOLECCE.IT, IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, AL MOMENTO CI SONO ANCORA POCHI SCATTI).

I giallorossi anche oggi hanno ripetuto l'allenamento di ieri alle 9.30, con la rosa divisa in due gruppi. Prima un lavoro fisico sotto al tensostatico adiacente al "Mulin da Coi", una struttura concepita per l'atletica leggera dunque preziosa anche per le esercitazioni in palestra. Dopo il potenziamento muscolare sessione tatica con Liverani già a dare disposizioni sul terreno di gioco (FOTO SOTTO). Nel pomeriggio tutta tattica.

L'unico assente in casa giallorossa è Fiamozzi rimasto nel Salento per la riabilitazione dopo l'intervento alla schiena per una ernia discale.

Commenti

ULTIM'ORA. Sulle strade continua la strage. MUORE UNA GIOVANE MAMMA
Su SoloLecce.it. Coppa Italia TIM IN CASA per abbracciare i tifosi. Lecce, sarà pronto lo stadio? O rinuncerai alla testa di serie?