undefined
Settore Giovanile

"PRIMAVERA": si torna in campo, domani a Chiavari CROCEVIA PLAY OFF

Giallorossi dalle 10.30 in campo in Liguria per tenere a distanza in classifica proprio l'Entella

02.04.2021 14:27

LECCE - Torna in campo domani il Lecce “Primavera”, che da qualche turno di campionato ha smarrito la strada della vittoria, gusto piacevole a cui aveva abituato dalla ripresa di questa stagione ricca di intoppi per l'emergenza sanitaria legata al contagio dal corovirus.

I giovanni giallorossi saranno ospiti dell'Entella nel 5' turno di ritorno. Si gioca alle 10.30 al Centro Tecnico “Daneri” di Chiavari.

Nonostante gli ultimi risultati non esaltanti i ragazzi di Grieco sono sempre secondi alle spalle del Pescara fuggitivo, ma devono guardarsi le spalle proprio dall'Entella, che insegue a sei punti di distacco. Un risultato positivo in terra ligure, insomma, aprirebbe scenari confortanti in casa Lecce.

Grieco si porta in Liguria 21 elementi tra i convocati, con la solita emergenza in attacco dovuta al grave infortunio di Oltremarini, un imprevisto che ha contribuito certamente a peggiorare il cammino dei giallorossi.

Per ovviare alla vena realizzativa non entusiasmante delle sue punte Grieco si affida a una serie di fantasisti e mezze punte che avranno il compito di scardinare la difesa biancoazzurra.

Commenti

Qui Salernitana. LE SCELTE. Il vero "autobus" è LA MURAGLIA di centrocampo. Saranno 5 contro i 3 del Lecce
I PRECEDENTI: sfida tra "SIGNORE" del Sud. Lecce-Salernitana sono 100 anni di duelli importanti