News

+++ NOVANTA MINUTI DI BATTAGLIA: ecco il Lecce. Le scelte: fiato sospeso Lapadula e Mancosu +++

Ecco i giallorossi che questa sera affronteranno il Parma: le ultimissime sulle scelte di Liverani

LECCE - E' il Lecce dei dubbi, tutti legati alle condizioni fisiche di alcuni elementi fondamentali dello scacchiere giallorosso (CLICCA QUI PER LEGGERE QUALCHE RETROSCENA).

Per l'ultima fatica della stagione con il Parma al "Via del Mare" (calcio d'inizio alle 20.45) Liverani davanti a Gabriel dovrebbe affidarsi al quartetto difensivo composto da Rispoli, Lucioni, Meccariello e Donati. In mezzo Mancosu, Petriccione in regia e Barak, con Majer nel caso in cui il capitano non fosse pronto dal primo minuto. Davanti Shakhov (o Saponara) alle spalle di Lapadula e Falco, o sempre l'ucraino alle spalle di Falco e Saponara, "promosso" attaccante di riferimento in caso di assenza dal primo minuto della punta ex Pescara, Milan e Genoa.

SoloLecce.it seguirà Lecce-Parma dal "Via del Mare" con aggiornamenti in tempo reale e scenari di classifica aggiornati minuto per minuto anche in considerazione di quanto accadrà a "Marassi" in Genoa-Verona. Clicca qui per essere portato alla nostra pagina "live".

Commenti

PARMA a Lecce con la CALCOLATRICE. D'Aversa: "VINCIAMO! Con una serie di risultati siamo tra le prime dieci"
I 22 IN CAMPO: AVANTI, LECCE! La tua storia, l'orgoglio, conta oltre la categoria