News

IL LECCE DA OMBRELLONE: ecco l'undici, capitan MANCOSU il jolly. Ritorno a mezz'ala o trequartista?

Ecco il Lecce che sta nascendo, con qualche interrogativo per voi sotto l'ombrellone

LECCE - Il Lecce sotto l'ombrellone inizia a prendere forma, e come ogni domenica facciamo il punto cercando di tenervi compagnia tra una granita e un cruciverba.

La "macchia" verde delle ufficializzazioni inizia ad allargarsi nell'undici potenzialmente titolare, dove in settimana avremo anche Gabriel in porta, dopo l'ok proprio di oggi a Benzar a destra della difesa. Con Vera Ramirez a sinistra (si giocherà il posto con Calderoni) e Lucioni perno centrale, il pacchetto arretrato è fatto.

In mezzo è arrivato Shakhov che con la sua esperienza europea e il suo mix di talento e muscoli sarà certamente un punto di riferimento della mediana, con Tachtsidis e Petriccione a completare il reparto. Anche Mancosu potrà essere utile come mezz'ala, mentre da trequartista si giocherà il posto con uno tra Saponara, Valdifiori, Ciano (questi sono gli ultimi nomi che circolano in casa Lecce). Certamente, lo ribadiamo, un posto nell'undici per il capitano si troverà sempre a seconda delle esigenze tattiche, la nostra sintesi grafica non è affatto una "offesa" nè al suo valore nè alla vostra intelligenza. E' semplicemente un "gioco" estivo in cui sognare altri nomi non costa nulla.

Davanti La Mantia con Lapadula, nome "caldo" del momento, con Falco che scalpita poco dietro nelle gerarchie.

Commenti

VIA alle date ufficiali del MERCATO: Lecce all'assalto di LAPADULA e MAGNANI. Gli sviluppi
UFFICIALE: BENZAR, fiato e tecnica a destra, con quasi 30 presenze internazionali sulle spalle