News

ESCLUSIVO SoloLecce.it: capienza stadio, pochi giorni per un ampliamento. IL LECCE CI PROVA

La società giallorossa al lavoro: 25mila biglietti in vendita per Lecce-Paganese?

LECCE - La sconfitta del Catania in casa nel posticipo di ieri sera ha aperto scenari nuovi, per certi versi inattesi in casa Lecce: promozione diretta matematica possibile già domenica con la Paganese in casa (calcio d'inizio alle 17.30).

Sono ore frenetiche in società, dove si sta valutando un percorso d'urgenza con le istituzioni preposte e la Commissione Pubblici Spettacoli della Prefettura di Lecce, per consentire un ampliamento della capienza ufficiale dello stadio "Via del Mare" dai 20373 posti a sedere attuali almeno a quota 22mila o 24mila, "liberando" alcune zone dello stadio e file dei singoli settori che ora sono fuori dal circuito di vendita.

Sforzo che in termini organizzativi, di steward e di sicurezza il Lecce è pronto a fare pur di coinvolgere tutto il Salento in questa gara che vale una stagione, ma ovviamente deve fare i conti con i tempi autorizzativi strettissimi che queste procedure non sempre possono avere. Si gioca domenica, tra appena 5 giorni, per questo la società si è messa subito in moto, al risveglio dalla notte "magica" di Catania-Trapani.

Vi terremo aggiornati, costantemente.

Commenti

ORA TUTTO IL SALENTO SPINGA IL LECCE: ci dobbiamo essere tutti. I prezzi
EUFORIA PELLE': "dai Lecce, l'ultimo sforzo, -1". Il bomber scalpita, sarà in Curva Nord?