Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

IL TEMA: neanche un minuto in campo. TRE RISORSE per Liverani? Di Matteo e Doumbia, niente Lecce

Martedì 2 Ottobre 2018 | Marco Errico | News

LECCE - In tempi di turn over aspettano ancora il loro momento in tre, "reduci" tutti dall'ultima promozione del Lecce.

Nonostante la mini-rivoluzione dell'ultima settimana tra Livorno e poi il Cittadella in casa, ci sono ancora ben tre giallorossi della rosa che non hanno debuttato in questo campionato. Si tratta di Tsonev, Armellino e Dubickas: solo il Nazionale Under 21 lituano ha giocato nel campionato "Primavera", tra l'altro andando anche in rete con il Foggia in casa con una doppietta.

Neanche un minuto per Tsonev e Armellino, penalizzati dall'affollamento a centrocampo e dalla volontà di Liverani, da buon vecchio centrocampista, di darsi molte certezze in quella zona di campo che conosce più delle altre. A metterci il resto anche qualche problema fisico che ha fermato prima Tsonev, ora ok, poi Armellino che è uscito da un problemino muscolare recente (FOTO SOPRA LA GIOIA DEL CENTROCAMPISTA EX MATERA AUTORE DEL GOL PROMOZIONE DEL LECCE CON LA PAGANESE).

E' fuori dai piani del tecnico romano, invece, l'esterno sinistro difensivo Di Matteo che è stato inserito nella lista degli over depositata in Lega ma non è mai stato neanche convocato nell'ultimo periodo. Come Doumbia, che è invece l'unico vero e proprio fuori lista.