News

REGALI UFFICIALI E BIGLIETTI: la classifica del contest dopo la 2° giornata E COME PARTECIPARE ancora

La nostra iniziativa per cementare il nostro rapporto con i lettori e stare insieme con tutti i nostri aggiornamenti

LECCE - Juventus in crisi dopo il crollo di campionato in casa dell'Inter? Questo devono aver pensato le centinaia di nostri lettori che hanno partecipato ieri alla seconda tappa del nostro contest.

Da azzeccare c'era il risultato nei novanta minuti regolamentari di Juventus-Napoli, Finale di SuperCoppa Italiana, ma soltanto in due, davvero pochissimi, hanno dato fiducia alla “Vecchia Signora” 2-0. Il rigore fallito da Insigne nel finale sull'1-0 ha decisamente stravolto gli equilibri dei nostri scommettitori, dando un dispiacere a tantissimi che avevano scelto la strada del pari 1-1 nei tempi regolamentari.

Con questo pronostico prosegue il campionato di SoloLecce.it, un torneo a dieci giornate con 15 vincitori finali che porteranno a casa un kit di prodotti ufficiali e gadget del Lecce (i primi quattro anche un accredito alle prime due gare utili del Lecce a porte aperte al pubblico).

Nella grafica sotto abbiamo aggiornato la classifica dopo il secondo turno del nostro campionato che tornerà già oggi con una terza giornata...

Può partecipare solo chi segue SoloLecce.it e i suoi aggiornamenti sul canale Telegram, dove oggi proporremo già la seconda giornata del nostro Gran Premio.

CLICCA QUI PER ENTRARE NEL CANALE TELEGRAM DI SOLOLECCE.IT, SEGUIRLO E PARTECIPARE AI NOSTRI CONCORSI.

Commenti

KILLER SENZA PIETÀ, scrive pensieri folli: "pronto a uccidere ancora, una parte di me è felice"
NIKOLOV, EUFORIA DA LECCE: "sono pronto, subito"!