Ospiti

LE SCELTE. Ventura d'assalto con tre punte: "torno a Lecce per giocarmela ma con tanti ricordi"

Le parole del tecnico della Salernitana e l'ipotesi di schieramento in campo al "Via del Mare"

SALERNO - Prima della partenza per Lecce il nuovo tecnico della Salernitana Giampiero Ventura ha parlato in Sala Stampa ai giornalisti campani. C'era anche SoloLecce.it grazie alla sua "rete" di collaborazioni in tutta Italia. Ecco quanto ci riportano alla vigilia di Lecce-Salernitana i nostri colleghi (NELLA GRAFICA SOPRA IL PROBABILE SCHIERAMENTO AL "VIA DEL MARE").

Verifica - "Quella di domani è una partita estremamente stimolante. Giochiamo contro una formazione di categoria superiore e abbiamo la possibilità di fare delle verifiche sul piano della condizione e sul piano delle conoscenze tattiche".

Amarcord - "Per me, sentimentalmente, è un ritorno a casa, dove ho raccolto due promozioni fantastiche ed ho ancora tanti affetti. Ma è una partita in cui c'è in palio un passaggio in avanti nella competizione, daremo battaglia, andremo a giocarcela. Faccio i miei complimenti al Lecce che sta facendo un gran mercato, sono convinto che potranno ritagliarsi un loro spazio in A. Di fronte avranno una Salernitana che riparte da zero e che vuole seminare bene per il futuro".

Commenti

IN CAMPO! Ecco il primo Lecce della stagione. FALCO ispira (Mancosu è out), subito spazio per FARIAS?
"CACCIA" ALLA PUNTA: Lecce, tira aria di Africa. Tentativo CHOUPO-MOTING