News

Dopo CETIN il Lecce prova ad accelerare: presentata l'offerta al Cagliari per GOLDANIGA

La società giallorossa vorrebbe assicurarsi presto un altro difensore centrale, questa volta di gran lunga più esperto del turco

CAGLIARI - Da Cagliari parlano di calciatore in fase di riflessione: Edoardo Goldaniga dopo i novanta minuti di ieri al centro della difesa di Liverani nel 3-2 del Cagliari in Coppa Italia ai danni del Perugia ha ricevuto l'offerta ufficiale del Lecce e di Corvino. Il giocatore riflette.

La società giallorossa punta ad assicurarsi un difensore centrale più esperto di Cetin, prima “reazione” immediata alle problematiche difensive emerse ieri in Lecce-Cittadella. E qui saliamo a quasi 300 gare da professionista, soprattutto in A.

Goldaniga è arrivato al Cagliari dal Sassuolo, prima aveva militato a ritroso con le maglie di Genoa, Frosinone, Palermo, Pisa e Pizzighettone. Ha un contratto con il Cagliari in scadenza nel 2024, dunque il Lecce può lavorare nelle migliori condizioni che si è posto in estate, ossia per un prestito con diritto di riscatto, se Cagliari, Liverani e giocatore daranno il via libera.

Commenti

E' UFFICIALE: CETIN è del Lecce. La formula, la scheda
Sfonda un muretto, si ribalta, ma VIGILI DEL FUOCO E 118 gli salvano la vita: E' GRAVE UN 19ENNE