Allenamento

BOVO e FIAMOZZI sempre out. Ripresa la preparazione, DUE CAMBI in formazione

Ecco il Lecce che dovrebbe affrontare il Cosenza, con almeno un paio di cambi nella formazione di partenza

02.04.2019 11:49

LECCE - Dopo il successo di domenica sera con il Pescara il Lecce si è ritrovato subito al "Via del Mare" per la ripresa degli allenamenti in vista dell'impegno di domani sera con il Cosenza alle 19 al "Via del Mare".

I calciatori impiegati dal primo minuto contro gli abruzzesi hanno seguito un programma leggero, seduta intensa per tutto il resto della rosa. Hanno proseguito in differenziato Bovo e Fiamozzi, ancora indisponibili anche questa settimana di impegni doppi tra Cosenza in casa e Cremonese fuori.

Contro il Cosenza sarà indisponibile Meccariello, squalificato dopo il cartellino giallo rimediato con il Pescara. Al suo posto in difesa andrà Marino, seguendo le gerarchie chiare di Liverani: meno opportunità per Riccardi e Cosenza.

Per il resto davanti a Vigorito andranno Venuti, Lucioni e Calderoni a completare il pacchetto difensivo. Possibile maglia da titolare per Majer in mezzo (riposerà Tabanelli?) con Tachtisidis in regia e Petriccione inamovibile. Davanti Mancosu con le punte La Mantia e Falco.

Oggi la rifinitura al "Via del Mare", sempre a porte chiuse.

Commenti

INVASIONE LECCESE A CREMONA: è martedì, siamo quasi MILLE! Trasferta senza divieti
ESCLUSIVO. Ultim'ora SoloLecce.it: TRASFERTA A CREMONA, SALTA TUTTO!