Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Anteprima SoloLecce.it. MELUSO, E' SI'! Rinnova il DS, "ora pronti al futuro, avanti con progetto solido per restare in A"

Martedì 14 Maggio 2019 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Nelle prossime ore il Lecce annuncerà il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo Mauro Meluso, E' una anteprima SoloLecce.it che la "squadra" mercato della nostra redazione è in grado di darvi per certa. A Sticchi Damiani spetterà il compito di annunciarlo pubblicamente.

Noi intanto abbiamo cercato di "sbirciare" tra le pieghe dei discorsi del DS che ha risposto a questa nostra intervista a bocce ferme, a qualche ora dalla grande soddisfazione di Lecce-Spezia.

Ora capisco - "Ora, a qualche ora di distanza, inizio a crederci. Abbiamo fatto un percorso incredibile. Nei tre anni a Lecce mettiamo in archivio un secondo posto e due vittorie di campionato. Sono contento. Staff e allenatore hanno fatto un lavoro eccezionale, Liverani ci ha cambiato mentalità, è un predestinato, il Presidente è un fuoriclasse. Ha funzionato tutto, la gente, la piazza, gran parte della stampa. A Verona ho avuto l'impressione iniziale che si potesse iniziare a pensare a qualcosa, non così tanto, ma un buon campionato di fascia play off. Ora capisco cosa abbiamo fatto".

Programmi - "Ce la godiamo, poi ripartiamo. Basta biciclettate perchè il Presidente si preoccupa per la mia salute e magari poi non mi riconferma... Un paio di altri giorni e ci mettiamo al lavoro, faremo il meglio, ci sarà da costruire una squadra in grado di restare in Serie A rispettando il progetto che si è data questa società, crescere sempre, con elementi di proprietà, gradino dopo gradino. Questo gradino è arrivato molto in fretta, più del previsto, ma lavoreremo per fare bene. Ho avuto molte ansie in questa settimana precedente a Lecce-Spezia, ora riposiamo qualche giorno e poi ci rimettiamo in cammino. Credo con il Lecce, ma sarà il Presidente a dare l'annuncio ufficiale".