News

Anteprima SoloLecce.it. MELUSO, E' SI'! Rinnova il DS, "ora pronti al futuro, avanti con progetto solido per restare in A"

Il DS ai taccuini di SoloLecce.it: la nostra intevista dopo Lecce-Spezia

LECCE - Nelle prossime ore il Lecce annuncerà il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo Mauro Meluso, E' una anteprima SoloLecce.it che la "squadra" mercato della nostra redazione è in grado di darvi per certa. A Sticchi Damiani spetterà il compito di annunciarlo pubblicamente.

Noi intanto abbiamo cercato di "sbirciare" tra le pieghe dei discorsi del DS che ha risposto a questa nostra intervista a bocce ferme, a qualche ora dalla grande soddisfazione di Lecce-Spezia.

Ora capisco - "Ora, a qualche ora di distanza, inizio a crederci. Abbiamo fatto un percorso incredibile. Nei tre anni a Lecce mettiamo in archivio un secondo posto e due vittorie di campionato. Sono contento. Staff e allenatore hanno fatto un lavoro eccezionale, Liverani ci ha cambiato mentalità, è un predestinato, il Presidente è un fuoriclasse. Ha funzionato tutto, la gente, la piazza, gran parte della stampa. A Verona ho avuto l'impressione iniziale che si potesse iniziare a pensare a qualcosa, non così tanto, ma un buon campionato di fascia play off. Ora capisco cosa abbiamo fatto".

Programmi - "Ce la godiamo, poi ripartiamo. Basta biciclettate perchè il Presidente si preoccupa per la mia salute e magari poi non mi riconferma... Un paio di altri giorni e ci mettiamo al lavoro, faremo il meglio, ci sarà da costruire una squadra in grado di restare in Serie A rispettando il progetto che si è data questa società, crescere sempre, con elementi di proprietà, gradino dopo gradino. Questo gradino è arrivato molto in fretta, più del previsto, ma lavoreremo per fare bene. Ho avuto molte ansie in questa settimana precedente a Lecce-Spezia, ora riposiamo qualche giorno e poi ci rimettiamo in cammino. Credo con il Lecce, ma sarà il Presidente a dare l'annuncio ufficiale".

Commenti

+++ TERREMOTO PALERMO: È SERIE C +++
L'EDITORIALE. Accomodatevi, il carro dei vincitori è per tutti. Sappiate che lo guida un TOP PLAYER: FABIO LIVERANI. Un predestinato