News

ESCLUSIVO SoloLecce.it. Parlano i procuratori di GERMONI e PALOMBI. Ecco il futuro

I due giovani della Lazio verso il Salento: ecco lo stato delle trattative dalle parole dei diretti interessati

Risultati immagini per GERMONI PERUGIA FOTO

LECCE - SoloLecce.it ha sentito al telefono i procuratori di Luca Germoni e Simone Palombi, due giovani talenti della Lazio che sono in cima ai desideri di Meluso e Liverani per rinnovare il parco under della rosa del Lecce con elementi di grande qualità e che possano anche recitare ruoli da protagonisti (CLICCA QUI PER LO STATO DELLA TRATTATIVA "LANCIATA" DUE GIORNI ADDIETRO DALLA NOSTRA TESTATA).

Abbiamo intervistato Danilo Caravello, l'agente di Germoni, esterno sinistro difensivo (FOTO SOPRA), e quello della punta Palombi, Andrea Manfredonia (FOTO SOTTO PALOMBI CON LA MAGLIA DELLA SALERNITANA).

Parla Danilo Caravello, l'agente di Germoni - "C'è grande interesse da parte del Lecce per questo ragazzo. Tra le parti c'è anche molta stima, Liverani ha già lavorato con Germoni, ma anche il Vice Coppola è stato suo compagno di squadra nell'ultimo anno di attività agonistica. Si tratta di un interesse reale e che si sposerebbe perfettamente con le aspettative di crescita di Germoni. Lecce è una piazza storica, gradita anche a prescindere dalla presenza o meno di Liverani. Mi auguro che si faccia tutto in tempi rapidi, il ragazzo vorrebbe essere a disposizione dal primo giorno di ritiro. E' un elemento con quaranta presenze in Serie B alla sua età, in grado di fare il quarto e il quinto a sinistra, con alle spalle tutte le nazionali giovanili".

Parla Andrea Manfredonia, l'agente di Palombi - "Il mio assistito nella prossima stagione vorrebbe togliersi delle soddisfazioni importanti iniziando a recitare il ruolo di protagonista nel club in cui sarà destinato. Ci sono moltissime società che hanno manifestato un interesse alla Lazio, il Lecce è una possibilità, agevolata dalla presenza del mister con cui Palombi ha lavorato benissimo. In quella esperienza in mezza stagione Liverani riuscì a tirare fuori il meglio di una punta che giocando con più continuità può dare numeri importanti".

Commenti

12 OTTICI SALENTINI PER VOI: 10 Euro di lenti a contatto GRATIS. Ecco dove
Su SoloLecce.it. Illuminazione stadio, Comune al lavoro in tempi rapidi. PARLA DELLI NOCI