News

ESCLUSIVO SoloLecce.it. PADALINO: "incontro in società, presto la verità sul mio contratto"

Il tecnico foggiano ai nostri taccuini: c'è la clausola per il rinnovo? Lo abbiamo chiesto a lui

LECCE - Si terrà molto presto nella sede del Lecce, un incontro decisivo a stabilire insieme, possibilmente senza "guerre", il futuro di Pasquale Padalino e del suo contratto con il Lecce.

A darne notizia in esclusiva a SoloLecce.it è lo stesso tecnico foggiano, che abbiamo raggiunto telefonicamente. Con la promozione in Serie B dei giallorossi il suo legame si sarebbe rinnovato automaticamente e nonostante l'esonero, almeno stando ad una interpretazione giuridica. Da parte di Padalino, però, lo precisiamo, non trapela la volontà di arrivare a un braccio di ferro ma quella di giungere a una soluzione non litigiosa della vicenda. Ecco le sue parole a SoloLecce.it.

Clausola - "Ho sottoscritto un accordo che mi lega al Lecce sino al 30 giugno. In questo contratto ci sono delle clausole. Spetterà alla società, al suo ufficio legale ed ai miei avvocati valutarle: nei prossimi giorni ci sarà un incontro in questo senso anche per consentire a tutte e due le parti di poter conoscere presto la soluzione di questa vicenda".

Futuro - "Sono lusingato dall'interesse che apprendo dagli organi di informazione da parte del Pisa, con cui, posso dirlo senza problemi, già nel recente passato c'erano stati dei contatti veri e propri. Attualmente sono sotto contratto con il Lecce, qualunque società volesse avviare una trattativa con il sottoscritto deve passare prima dal consenso della società salentina".

Commenti

TOPI MORTI E SCARAFAGGI: chiusa una pizzeria nel centro di Lecce
I PRECEDENTI: Padova, un ritorno 8 anni dopo. Ecco il bilancio