Allenamento

FALCO GETTA LA SPUGNA: anche in Coppa Italia non ci sarà. 3 LE ASSENZE complessive

Altro allenamento per i giallorossi che mercoledì saranno di scena in Coppa Italia al "Via del Mare" alle 18

28.09.2020 19:00

ACAYA - E' proseguita oggi la preparazione del Lecce in vista dell'impegno di Coppa Italia a eliminazione diretta di mercoledì alle 18 al "Via del Mare" con la FeralpiSalò.

Giallorossi sul terreno di gioco dell'Acaya Golf Club per un solo allenamento pomeridiano, ovviamente a porte chiuse (FOTO SOPRA CODA IN AZIONE CON IL PORDENONE NEL DEBUTTO DI CAMPIONATO).

Ancora in differenziato Falco, Paganini e Felici, a questo punto out anche in Coppa Italia. Ha recuperato Tachtsidis, che si è allenato in gruppo e si candida per un rientro almeno in panchina.

Vera Ramirez, intanto, è uscito fuori dal tunnel del coronavirus: il suo ultimo doppio tampone ha dato esito negativo, può accelerare la trattativa di cessione in prestito al Cosenza che lo vede coinvolto oramai da una settimana.

La preparazione dei giallorossi proseguirà domani con una seduta pomeridiana di rifinitura, sempre ad Acaya e sempre a porte chiuse.

Commenti

L'UNDER 17 parte col piede sbagliato: LECCE-BENEVENTO 1-2. Cronaca e tabellino
+++ Ultim'ora: L'ASSASSINO HA CONFESSATO. Sui social aveva scritto frasi da psicopatico: "la vendetta rende soddisfatti" +++