News

SARANITI RASSICURA I TIFOSI: "sto bene, grazie a tutti"

Le parole del bomber del Vicenza e calciatore di proprietà della società giallorossa

25.03.2020 12:41

LECCE - Andrea Saraniti è in buone condizioni di salute.

L'attaccante del Lecce, in prestito al Vicenza, era risultato positivo al tampone nei controlli per il coronavirus tra i tesserati della società veneta, ma il peggio sembra essere alle spalle e lo stesso Saraniti ha voluto rassicurare tutti i tifosi biancorossi e giallorossi con un video pubblicato sul sito ufficiale del Vicenza. Queste le sue parole.

Contagiato dal coronavirus, parla Saraniti - "Ciao ragazzi, faccio questo video perchè a seguito di alcuni sintomi influenzali ho fatto il tampone e mi è arrivato l'esito positivo. Vi volevo avvisare che sto bene sia mentalmente che fisicamente. La mia famiglia fortunatamente, ad oggi, non ha alcun tipo di problematica o sintomi, perciò sto continuando anche a fare allenamento in casa. Volevo rassicurare tutti che sto bene e la mia famiglia sta bene. Volevo anche rivolgere un pensiero a tutti gli operatori sanitari, medici e dottori che stanno combattendo questa battaglia per farci stare più tranquilli. Noi dobbiamo essere intelligenti, il popolo italiano è intelligente lo sta dimostrando, ma in questo momento difficile occorre dare una mano a coloro che ci stanno salvando la vita. Stiamo in casa, non usciamo per cavolate. Se andiamo a fare la spesa ok, se andiamo in farmacia ok, se c'è un problema di famiglia grave e dobbiamo andare in ospedale ok, però stiamo a casa, per il resto, aiutiamo chi ci sta aiutando. Un abbraccio a tutti".

Commenti

LA LEGA SERIE A HA DECISO: chiesto l'aiuto del Governo Conte per salvare il calcio con milioni di aiuti
SAPONARA, VIDEO-CHAT COI TIFOSI: "che boato dopo quel tiro... State a casa, fatelo per chi sta mandando avanti l'Italia"