News

"ONDA" GIALLOROSSA: prevendita da "sballo", sfondata quota MILLE. I numeri

Ecco quanti sono al momento i tifosi del Lecce sicuri di un posto al "Cabassi": la prevendita va avanti

27.11.2018 22:17

LECCE - Sono 1450 i biglietti già venduti a Lecce, nel Salento e nelle sedi universitarie e di lavoro del Nord Italia per un Carpi-Lecce di passione vera.

Dopo che nella mattinata di lunedì erano stati polverizzati i 690 biglietti del settore Ospiti del "Cabassi" il club emiliano come sapete dai nostri costanti aggiornamenti (CLICCA QUI PER LA DECISIONE) ha concesso al Lecce anche a livello logistico e organizzativo di prendersi "cura" dei Distinti accanto al settore Ospiti (la vendita era comunque libera, ma il Carpi si è impegnato a trasferire i suoi tifosi in Tribuna Centrale liberando di fatto l'intera area): immediata è stata la reazione del tifo giallorosso che ha già staccato altri 800 biglietti circa, per un totale di 1450 tagliandi già venduti.

La capienza complessiva dei settori ora a disposizione del Lecce è di 1700 posti a sedere circa, c'è dunque la possibilità ancora di vendere altri biglietti. Prevendita on line o presso le rivendite abilitate del circuito "TicketOne" a 16 Euro più 2 di diritti di prevendita.

Commenti

SALVA UN GATTO che sta morendo: MULTATA DI 166 EURO. A Lecce oramai è psicosi da verbale
MECCARIELLO punta al "casinò" Lecce: "RICCARDI il futuro, a Carpi con migliaia di tifosi, proviamoci"