Allenamento

-2. Dalle sedi. MARINO E' ANCORA OUT, Lecce sei nei guai. Il Brescia recupera SABELLI

Ecco le ultimissime dai due quartier generali a due giorni dalla super-sfida del "Via del Mare" tra Lecce e Brescia

LECCE - Lecce e Brescia a -2 dalla super-sfida del "Via del Mare" proseguono i loro allenamenti nelle rispettive sedi. Ecco come stanno le due squadre.

Qui Lecce - Allenamento a porte chiuse per i giallorossi allo stadio, dove non si sono visti in gruppo Calderoni, Cosenza, Fiamozzi, Marino e Saraniti. Anche Marino, dunque, rischia seriamente di essere out per la gara con le "rondinelle" di Corini. Liverani recupera Lucioni che ha scontato la squalifica e tornerà a guidare la difesa, con Venuti e Meccariello a presidiare le fasce. Oggi altro allenamento pomeridiano allo stadio, sempre a porte chiuse.

Qui Brescia - Buone notizie per i biancoazzurri che affronteranno il Lecce in serale domenica al "Via del Mare". Corini ha recuperato Sabelli, il terzino destro che era uscito durante Brescia-Salernitana per una leggera distorsione alla caviglia. L'ex Bari è pronto per tornare titolare, diversamente toccherà al ceco Mateju. A Lecce dovrebbero rivedersi titolari Ndoj e Spalek che avevano riposato con la Salernitana in ottica Lecce.

Commenti

Lo spara alla gola dopo la lite: OMICIDIO A MAGLIE, FREDDATO UN GIOVANE
CONFERENZA-BOMBA. Sticchi Damiani: "Liverani sino al 2022". DIRETTA "LIVE" SoloLecce.it