News

I 22 IN CAMPO: le scelte, i moduli. Liverani: ti è rimasto UN SOLO DUBBIO

In avanti La Mantia è recuperato pienamente o giocherè Palombi? Ultime ore per decidere per il tecnico. La nostra diretta

LECCE - Ennesima prova di maturità sulla strada del Lecce, questo difficilissimo banco di prova allo stadio "Arechi" di Salerno, contro la Salernitana dell'ex Gregucci (calcio d'inizio alle 18).

Lecce con Vigorito in porta, difesa con Venuti pronto al rientro, Lucioni e Bovo confermatissimi nella coppia centrale e Calderoni a sinistra. Assetto base dopo il mercato anche per il centrocampo con Tachtsidis in cabina di regia, protetto dagli angeli custodi Petriccione e Scavone. Davanti Mancosu con La Mantia o Palombi e Falco.

Salernitana con Micai in porta, Mantovani, Perticone e Gigliotti lungo la difesa a tre. Pucino, Akpa Akpro, Castiglia e Vitale andranno in mezzo, con Anderson D. e Anderson A. trequartisti dietro a Jallow che pure si gioca la maglia sino alla fine con Bocalon e Djuric.

SoloLecce.it seguirà la gara in diretta e in tempo reale da Salerno, come sempre, con tutti gli aggiornamenti minuto per minuto. Clicca qui per essere portato alla pagina della diretta.

Commenti

PADALINO non delude, ci fa sognare. FOGGIA TRAVOLTO in casa. La classifica, la giornata completa
I PRECEDENTI: è una "classica" della B, ma quanto è dura a Salerno